Eures, offerte di lavoro nella ristorazione in Germania

Nell’ambito della rete europea dei servizi per l’impiego, Eures, in Germania è aperta la selezione per le seguenti figure professionali:

  • Cuoco (AH-166) – Baviera. Si ricerca un assistente chef o un giovane chef, full time (40 ore settimanale), per un hotel a Großheirath. Tra i requisiti richiesti l’aver concluso il percorso di formazione per diventare cuoco, la conoscenza di base del tedesco e la patente di guida. Lo stipendio è di 8,50 euro all’ora.
  • Cuoco (AH-165) – Mellrichstadt, Baviera. Il candidato ideale deve aver completato la formazione come cuoco; è richiesta un’esperienza professionale di minimo 2 anni. La persona da inserire deve avere unaconoscenza del tedesco, livello minimo A2, e buona padronanza dell’inglese. La retribuzione mensile é di 2000 euro,dipende comunque dalla qualifica.
  • Breakfast Crew (ID: AH-162) – Bad Kohlgrub, Baviera. La risorsa selezionata si occuperà della preparazione della colazione in Hotel. Si richiede una conoscenza base del tedesco, livello richiesto A2. Lo stipendio mensile parte da 1600 euro, dipende dalla qualifica.
  • Cuoco (AH-163) – Oberammergau, Baviera. Il candidato ideale deve aver competato la formazione da cuoco. Si occuperà di preparare e servire piatti caldi e freddi. Deve avere comprovate abilità nel settore della ristorazione. Completa il profilo la conoscenza del tedesco ad un livello B2 . Lo stipendio è di circa 1800 euro mensili.
  • Chef de rang – (ID: AH-164) – Bad Kohlgrub, Baviera. Si seleziona una risorsa con esperienza professionale che abbia concluso il percorso professionale. Il candidato deve conoscere il tedesco (livello minimo A2). Lo stipendio mensile parte da 1800 euro al mese, dipende dalla qualifica.

Puoi inviare la tua candidatura in inglese o in tedesco, inserendo il codice della posizione prescelta, al seguente indirizzo e-mail: ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de

https://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2016/Pagine/Eures-offerte-di-lavoro-nella-ristorazione-in-Germania.aspx?platform=hootsuite